Spedizione
Gli ordini effettuati su Iv San Bernard Shopping Online vengono consegnati SOLO IN ITALIA e vengono evasi immediatamente dopo una verifica sull’effettiva disponibilità del prodotti e il controllo del pagamento.
Gli ordini vengono generalmente spediti entro 7 giorni lavorativi in tutta Italia, fatta eccezione per i CAP 22060 (Campione d’Italia) e 23030 (Livigno), tramite la società di trasporti Bartolini (BRT). In alcuni periodi dell’anno le consegne potranno essere sospese, in prossimità di chiusure aziendali dovute a festività nazionali e non, come Natale, Capodanno, Pasqua, ferie estive (generalmente il mese di Agosto); in tali periodi sarà esposto un banner sulla Homepage del sito che specificherà chiaramente il periodo di sospensione delle consegne e la data di ripresa delle normali attività di spedizione.
Al momento della spedizione, BRT invierà all’ Acquirente una email di “avvenuta spedizione” con il link sul quale poter controllare lo stato di consegna. La merce sarà consegnata all’indirizzo dichiarato sul modulo d’ordine. In caso di assenza dell’utente, il corriere lascerà un biglietto con il numero di telefono da chiamare per concordare il giorno e orario di consegna. Il corriere, nel caso non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, tenterà nuovamente la consegna il giorno seguente.
La spedizione è gratuita per ordini d’importo superiore a 50,00 €, mentre per gli ordini con importo inferiore il costo del trasporto è sempre di 5,00 €.
Gli ordini con consegna nella isole minori italiane hanno un costo aggiuntivo di 13,00€ iva inclusa dovuto alle spese di traghetto.
Problemi di consegna:
Nel caso di ritardo della consegna, l’Acquirente sarà tenuto ad informare al più presto il servizio clienti Iv San Bernard, scrivendo una e-mail a: shoponline@ivsanbernard.it Iv San Bernard s.r.l. si impegna a contattare la società di trasporto Bartolini per una verifica. La durata della verifica non è prevedibile.